Elettroutensili

Bosch PSR 1440 LI-2: l’avvitatore a batteria pratico e maneggevole

Il pratico e maneggevole avvitatore Bosch PSR 1440 LI-2 è un utensile a batterie indispensabile per i piccoli lavoretti domestici di foratura e avvitamento.

Nei piccoli lavori casalinghi un valido alleato che non può mancare in ogni cassetta attrezzi che si rispetti è un buon avvitatore a batteria. L’elevata praticità di questi piccoli elettroutensili si dimostra indispensabile in tutti i lavori sia di foratura che di avvitamento. Un prodotto valido nel campo dei piccoli-medi avvitatori è il PSR 1440 della linea Bosch. Pratico e maneggevole, è dotato di una batteria al litio 14.4 V con tecnologia ECP Bosch (Electronic Call Protection) con assenza di effetto memoria e auto-scaricamento, il che lo rende praticamente sempre pronto all’uso e con un’autonomia sorprendentemente lunga. Il LED intelligente di indicazione di carica avverte quando è il momento di ricaricare.

La versatilità il suo punto di forza
Un immancabile elettroutensile per tutti coloro che si ritrovano di fronte, come spesso accade in casa, al classico montaggio di un mobile, un tavolo o una scrivania appena acquistati. Allo stesso tempo può essere un attrezzo insostituibile per gli appassionati di bricolage e fai da te. Si tratta infatti di un elettroutensile versatile, in grado di lavorare in maniera ottimale su diverse superfici, il che lo rende un prodotto semi-professionale. Per i più pratici è quindi possibile realizzare piccoli lavori domestici, come ad esempio forature su pareti per un agevole fissaggio di mobili e quadri.

Quale set di punte scegliere?
Grazie alla varietà di punte messe a disposizione con il pratico Set X-Line Titanium Bosch, è possibile eseguire lavori di foratura su superfici di metallo, grazie alle punte con rivestimento in nitruro di titanio. Su pietra, con le robuste punte con inserti in metallo duro e su legno mediante gli inserti affilati con punta di centraggio e tagliente di spalla, per eseguire fori precisi e senza schegge. Con i bit di avvitamento sarà un gioco da ragazzi fissare le più diffuse viti con testa Phillips, Pozidriv, Torx e a taglio longitudinale. In dotazione con l’elettroutensile nella pratica valigetta, oltre alla batteria al litio 14.4 V 1.5 Ah, un doppio bit di avvitamento e un caricabatteria a basetta.