Consigli

Festà del papà con lo sconto online: un motivo in più per #restareacasa

Quest’anno ho avuto un motivo in più per acquistare online: costretta a casa, insieme a mia figlia, abbiamo utilizzato lo sconto del 10% per acquistare il regalo al papà

In questo periodo di riposo forzato (aderisco come tutti gli italiani al #restoacasa) tra smart working, riunioni virtuali con i colleghi, faccende domestiche e compiti della bambina da scaricare e fare insieme, avevo proprio dimenticato la festa del papà. A ricordarmelo la poesia inviata dalla maestra sulla piattaforma per l’assegno. Ho proposto ad Allegra di ricopiarla su un bel cartoncino corredata da un disegno fatto da lei come dono per il papà. Ma la proposta è stata rigettata. Mia figlia mi ha chiesto di aggiungere un regalo.

“Oddio!” – mi sono detta – “E adesso come faccio?. Tutti i negozi sono chiusi, se non quelli di prima necessità. Dove trovare un regalo?”. Sono andata a letto con questo dubbio amletico. Ma è vero: la notte porta consiglio. Tra i mille pensieri che hanno preso d’assalto la mia mente, all’improvviso si è fatta strada l’offerta che avevo visionato sul sito di hobbistica e tempo libero che spesso consulto. Un buono sconto su scarpe per il lavoro e il tempo libero e sull’abbigliamento da lavoro, tra cui anche t-shirt e felpe in pile e tanti articoli per il bricolage e il fai da te.

Un ottimo regalo per mio marito dal momento che, lo scorso anno, quando siamo andati a Bormio ci siamo resi conto che, vacanzieri da mare quali siamo, per la montagna non eravamo attrezzati. Non avevamo l’abbigliamento e le scarpe adatte e così abbiamo dovuto rinunciare a molte escursioni. Appena sveglia allora ho acceso il PC e sono andata sul sito bricosky.com per visionare l’offerta: un coupon valido per uno sconto del 10% spendibile su qualsiasi articolo inserendo il codice DAD10. Sono entrata nella sezione antinfortunistica e ho cliccato su felpe e scarpe. Ho scelto una felpa in pile blu carta da zucchero e un paio di scarpe dello stesso colore, leggere, traspiranti e belle da vedere, utilizzabili per il lavoro come per il tempo libero grazie al modello simile ad una normale scarpa da passeggio.

Il pacco mi sarà consegnato in giornata. Giusto in tempo per festeggiare, come da tradizione, la festa del papà con regalo. L’e-commerce mi ha salvata anche questa volta e si è rivelato ancor più utile in questo momento in cui #restoacasa sembra essere l’unica arma contro la propagazione di COVID19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.