Consigli

Scarpe antinfortunistiche da donna, un mondo tutto da scoprire

Le calzature antinfortunistiche da donna, non solo a lavoro ma anche per le passeggiate all’aria aperta. Fashion e colorate, ecco i modelli in offerta

Questa volta ho cercato di resistere. Lo giuro! Ma era un affare. E sarebbe stato un peccato non approfittarne.

Chiusa in casa per un raffreddore di stagione – il CoronaVirus non c’entra nulla – ho visionato un po’ le App e i siti di mio interesse. Ho trascorso la prima mezz’ora solo ad aggiornarmi, senza farmi tentare da nulla, fino a quando…

Ho trovato una scarpa interessantissima… antinfortunistica da donna, in nylon e pelle scamosciata, nera e fucsia. È vero che non ho un impiego che richieda un DPI – nel caso specifico scarpe – ma ho letto le caratteristiche: ideale per il trekking, le passeggiate in montagna e qualsiasi attività in cui le estremità inferiori debbano stare comode e protette.

Non ho perso tempo e le ho ordinate. Per me e la mia amica Pina con la quale condividiamo la passione per le passeggiate all’aria aperta. Ho preso per me la U-Power Verok S1P SRC della linea Red Lion, una scarpa antinfortunistica confortevole e leggera; per la mia amica, invece, ho ordinato Sparco Practice S1P nero/rosa, ultraleggero stile Running in mesh 3D traspirante e microfibra antigraffio.

In occasione della Festa della Donna la spedizione è gratuita. Adesso non vedo l’ora che arrivino. A Pina le darò l’8 marzo, in occasione del nostro aperitivo casalingo, lontano dalle feste chiassose nei locali e in compagnia delle nostre donne preferite: le nostre piccole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.